A- A+
Roma
Maxi scontro tra auto e camion: grave una donna. Chiusa via Cristoforo Colombo

Chiusa via Cristoforo Colombo all'altezza di via Canale della Lingua, tra Ostia e Casal Palocco, per un maxi scontro tra auto e camion, che paralizza la strada in direzione Roma.

 

Protagonisti del grave incidente una Toyota Yaris e un camion che trasportava prodotti alimentari, venuti a contatto, secondo una prima ricostruzione, a causa di un'indecisione all'altezza del semaforo. La conducente della Yaris è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia, ma non è in pericolo di vita. In codice giallo, invece, il conducente dell'auto. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Roma che, dopo i rilievi scientifici, indagano ora per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro.

Tags:
incidentescontrovia cristoforo colomboromachiusaostiainfernettoautocamiongraveospedale



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Disseso verso il nuovo capitalismo terapeutico e dalle tendenze
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, la vita pubblica in mano ai medici
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.