A- A+
Roma
Medici al giuramento d'Ippocrate: 600 pronti a iniziare la professione

Circa 600 medici di Roma e del Lazio sabato 22 giugno si riuniranno per celebrare il giuramento d'Ippocrate che sancisce l'ingresso dei neolaureati nel campo della professione.

Arriva uno snodo fondamentale nella vita professionale di circa 600 camici bianchi di Roma e del Lazio: domani alle 16 presso lo Sheraton Hotel, in zona Magliana, i neolaureati sono riuniti per celebrare il Giuramento di Ippocrate, che segna il momento in cui potranno iniziare a esercitare la professione.

“Con questa iniziativa l’Ordine vuole dare un segnale forte e importante di attenzione e supporto a queste centinaia di neo iscritti – dichiara il presidente dell'Ordine di Roma e provincia Antonio Magi –  consolidare le  motivazioni e l’entusiasmo di questi nostri giovani collegh è il nostro compito anche eprche credo i possano fare la differenza nella qualità del loro lavoro per garantire salute ai cittadini che incontreranno nel loro agire quotidiano, sia negli ospedali che sul territorio”.

Commenti
    Tags:
    giuramento d'ippocratemediciordine dei medici di romamagliana







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.