A- A+
Roma
“Medici di famiglia, andate affanc... “. Tik Tok: "Intasate i Pronto Soccorso"
Fabio Florenzani soccorrittore 118 Roma

“I medici di famiglia? Non fanno un ca... visitano per telefono e mandano tutti al Pronto Soccorso”. Impazza su Tik Tok il video di Fabio Florenzani, il soccorritore del 118 che denuncia con violenza “i colpevoli del caos nei pronto soccorso di Roma”.

Ma il video che sino ad oggi ha avuto oltre 10 mila visualizzazioni, finirà in Tribunale insieme all'autore perché il sindacato dei medici di Famiglia ha deciso di procedere legalmente contro l'autore e contro la piattaforma cinese.

 

Pierluigi Bartoletti: "Procederemo legalmente"

Spiega Pierluigi Bartoletti, medico di famiglia e vicesegretario nazionale della federazione Fimmg: “Veniamo dalla tragedia della psichiatra Capovani e c'è chi permette di dire certe cose. Così abbiamo chiesto al nostro ufficio legale di procedere nei confronti dell'autista-soccorritore che su TikTok offende i medici di famiglia".

"Contro noi medici violenze e aggressioni"

Aggiunge Bartoletti: “Lo facciamo con estrema tristezza perché ci dovrebbe essere grande collaborazione tra chi opera nelle medicina del territorio ma soprattutto sono mesi che denunciamo violenze e aggressioni nei confronti dei medici, e veniamo dalla tragedia della psichiatra Barbara Capovani massacrata a Pisa, e c'è chi su TikTok si permette di dire certe cose e parlare in questo modo dei medici. Incitando anche a comportamenti poco corretti. Ho segnalato il caso anche al presidente della Fnomceo Filippo Anelli".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bartolettiemergenza sanitariafabio florenzanifimmgmedici di famigliapronto soccorsosoccorritore 118tik tok






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.