A- A+
Roma
"Meloni come Biancaneve", l'affondo di Fassina. "Lei è responsabile dei disastri di Alemanno"

Un giorno di tregua per omaggiare Gianroberto Casaleggio e poi la campagna elettorale romana si rituffa nelle polemiche. Stavolta é Stefano Fassina che "affonda sulla Meloni", rispondendo ad una dichiarazione di Ignazio La Russa che prevede il "netto superamento" alle elezioni.
Scruve Fassina: "La Meloni non può far finta di arrivare dalla luna, è stata protagonista dell'amministrazione Alemanno, aveva assessori che facevano riferimento direttamente a lei, ha una responsabilità politica dei disastri che la giunta Alemanno ha determinato su Roma, quindi diventa poco credibile quando si presenta come Biancaneve che viene a liberare la città dal malaffare, dagli sprechi, dalle clientele: faceva parte dello stesso giro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alemannoelezioni romagiorgia meloniignazio la russastefano fassina






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.