A- A+
Roma
Menu Rione Monti: blatte, topi e sporcizia. Evasi tributi per 200 mila euro

Blatte e topi in una pizzeria e un minimarket adiacente, collegati da un passaggio. E' il bilancio “igienico” di un'operazione della Polizia di Roma Capitale in via Cavour.


Durante normali controlli di polizia amministrativa la Task Force del Comando Generale ha trovato blatte e topi in una pizzeria e un minimarket adiacente, collegati da un passaggio. È stata fatta richiesta urgente di sopralluogo da parte della ASL, che, intervenuta sul posto, prenderà i provvedimenti del caso.

È stata una scena impressionante quella che gli agenti hanno trovato quando sono entrati nella cucina del primo punto vendita, tale era la quantità di sporcizia, scarafaggi, cibi mal conservati e tracce dei roditori, che presumibilmente erano passati da un locale all’altro.Ulteriori accertamenti sono in corso per stabilire la regolarità dell’accesso tra i due esercizi commerciali. È emersa una frode in commercio legata ai cibi surgelati non riportati in menu.

Tasse evase
Questa è solo una delle verifiche che hanno interessato 10 negozi nel rione Monti, dove è stata rilevata da Aequa Roma l’evasione dei tributi locali per oltre 200.000 euro, tra imposte sui rifiuti e occupazioni di suolo pubblico non pagate.La Polizia Locale ha riscontrato inoltre violazioni per 50.000 euro, tra cui mancanza di impianto di smaltimento dei fumi delle cucine,  attività di somministrazione che operavano abusivamente e insegne pubblicitarie non autorizzate.

Tags:
rione montipizzeria montitopiscarafaggiaequa romapolizia locale
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

Il Comune di Roma fa miracoli: non basta 1 anno per revocare una concessione

i più visti
i blog di affari
La piattaforma “Elio”: la nuova prospettiva di business nel segmento del lusso
Paolo Brambilla - Trendiest
Violenza domestica, ospedale, avvocato e denuncia: l'iter per l'allontanamento
Di Federica Mendola *
Targa in memoria di Enzo Tortora: via Piatti e via Giangiacomo Mora a Milano
Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.