A- A+
Roma
Meteo Roma 18 marzo, nuvole all'orizzonte: la primavera aspetta ad arrivare

Meteo Roma 18 marzo: cielo nuvoloso per gran parte della giornata sulla capitale, lieve calo della temperatura massima.

Nella giornata di venerdì la minima sarà di 10° e la massima di 18°. Lo zero termico si attesterà a 2024m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente. Il sole sorgerà alle 6:16 e tramonta alle 18:20.

Le nuvole fanno calare leggermente le temperature che resteranno comunque miti: possiamo dire definitivamente addio all'inverno? Le previsioni non confermano l'ipotesi: da lunedì è previsto un ulteriore calo delle temperature.

Meteo Roma 19 marzo: I cieli in prevalenza saranno poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1785m.

Commenti
    Tags:
    invernometeoprimaveraromatemperature






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.