A- A+
Roma
Meteo Roma 28-29 gennaio: nuvole, pioggia e temperature in aumento

Meteo Roma 28 gennaio: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento associate a piogge pomeridiane. Nuvoloso in serata. La temperatura massima registrata sarà di 11 gradi, la minima di 1 ma la perecepita sarà di 0.

Giovedì il sole sorge alle 07,26 e tramonta alle 17,19. I venti saranno al mattino deboli e verranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo Roma 29 gennaio: nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 13 gradi, la minima di 6. Allerte meteo previste: vento.

Tendenza per sabato 30 gennaio: cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge. Allerte meteo previste: pioggia.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteo romanuvolepioggiatemperature



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
    Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
    Mauro Buschini*
    Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
    Gianluca Massini Rosati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.