Roma
Meteo Roma 29 novembre: cielo limpido da tramontana, ma brividi al mattino

In arrivo nuove piogge e rialzo termico, poi nelle prime ore della giornata si andrà sottozero per l'arrivo di una nuova ondata di freddo
Meteo Roma 29 novembre: l'arrivo della tramontana segna una piccola pausa con cielo limpido ma all'orizzonte ci sono nuove piogge e poi il crollo termico e le prime gelate del mattino.
Il 29 novembre nel dettaglio
Giornata all'insegna del bel tempo con poche nuvole nel cielo. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore nubi sparse, al mattino poco nuvoloso, le temperature minime si attesteranno intorno a 2°C; nel pomeriggio cielo sereno, così come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 13°. Lo zero termico sarà circa 1700 metri stabile nell'arco della giornata. Il sole sorge alle ore: 07:14, il crepuscolo inizia alle ore: 06:44. Il sole tramonta alle ore: 16:42, il crepuscolo termina alle ore: 17:11.
Meteo Roma 30 novembre
Generali condizioni di cielo molto nuvoloso o coperto e piogge. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore poco nuvoloso, al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 7°C; nel pomeriggio piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, in serata nubi sparse, i valori di temperatura massimi saranno di circa 16°. Lo zero termico sarà circa 2500 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.