A- A+
Roma
Meteo Roma 30 maggio. Poche nuvole al mattino ma incombe sempre l'acquazzone

Meteo Roma 30 maggio. Prima o poi smetterà di piovere. E sarà “poi” perché il 30 maggio sarà l'ultimo giorno del mese bagnato. Due giorni di tregua e il maltempo si affaccerà anche a giugno, anche se più moderato.

Nel dettaglio la giornata di domani vedrà il cielo in prevalenza poco nuvoloso al mattino con addensamenti compatti nelle ore centrali associati a deboli piogge. La minima si ferma a 12 gradi mentre la massima sarà compressa a 21 per via della mancanza dell'irradiazione solare diretta.

Previsioni per il 31 maggio. Preludio di primavera avanzata. Sereno o poco nuvolo con la minima a 13 e la massima che “scatta” a 24 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni tempo romaclima romaprimavera







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.