A- A+
Roma
Metro A, chiuse 3 stazioni: caos Centro. L’appello: "Rinviare la Ztl tridente"

Caos Metro A, "tris" di stazioni chiuse e centro storico paralizzato. Il Municipio I lancia l'appello al Campidoglio per rinviare la nuova Ztl "tridente".

 


Una sperimentazione firmata M5S che di fatto renderebbero ancora più stringenti le regole di accesso, il tutto nonostante la chiusura delle centralissime stazioni di Repubblica, Barberini e Spagna. "Un triste record che vede il centro di Roma, vittima dei ritardi della manutenzione delle scale mobili, rischiare di essere ulteriormente danneggiato se davvero l’amministrazione volesse procedere con la sperimentazione della ZTL nel tridente a partire dal 2 maggio - scrivono in una nota congiunta abrina Alfonsi e Anna Vincenzoni, Presidente e Assessora all’Ambiente del Municipio I -Invitiamo la Sindaca Raggi e l’Assessora Meleo a rivedere l’intero provvedimento, anche alla luce delle difficoltà più volte denunciate dai commercianti a seguito delle modifiche del traffico riguardanti Via Tomacelli e Via del Corso, e nel frattempo a rinviare la sperimentazione. Queste sono alcune delle richieste che avremmo avanzato durante la riunione inizialmente prevista il 26 aprile con l’Assessora Meleo che, come da copione, è stata regolarmente rinviata”.
 

Commenti
    Tags:
    ztl tridentemetro atrasporti romarapubblicabarberinispagnacentro storicomunicipio isabrina alfonsicampidoglioraggi







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.