A- A+
Roma

Nella serata di domenica, sono giunte diverse telefonate al numero di soccorso pubblico che segnalavano un uomo, palesemente ubriaco ed armato di due coltelli, che infastidiva i passeggeri della metro alla fermata “Monti Tiburtini”.

Una pattuglia del Reparto Volanti è stata immediatamente inviata sul posto ed i poliziotti, al loro arrivo, hanno subito individuato il giovane esagitato, contenuto a stento dai militari presenti sul posto e dal personale della vigilanza metro.
L’arrivo dei poliziotti, però, non è stato evidentemente “gradito” dall’uomo, che anziché calmarsi alla vista degli uomini in divisa li ha aggrediti, colpendo uno di loro con pugni e calci.
Una volta bloccato, l’uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato San Lorenzo ed identificato per P.A., italiano di 31 anni, con diversi precedenti di Polizia.

Per lui, al termine, sono scattate le manette. Dovrà rispondere dei reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale nonché di minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere. 

Tags:
metro bmonti tiburtiniubriacotrasporti roma







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.