A- A+
Roma
Metro C commissariata: i poteri speciali per completare l'opera infinita
(Fonte LaPresse)

Metro C commissariata: è questa la mossa del sindaco di Roma, Virginia Raggi, e della ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, per abbreviare i tempi di completamento dell’opera infinita. Ma niente prima cittadina della Capitale come commissario straordinario: i poteri speciali saranno affidati ad una figura tecnica di alto livello.

La decisone è stata presa dalle numero uno di Campidoglio e Mit dopo una riunione avvenuto mercoledì sera. L’incontro - spiegano in una nota congiunta il Campidoglio e il Mit - ha fatto seguito a una formale richiesta avanzata dalla sindaca per la nomina di un commissario. È stata anche condivisa la necessità di nominare una figura tecnica di alto livello che abbia poteri straordinari.

“Roma Capitale è pronta a consegnare al Mit i progetti della tratta Venezia-Clodio per ottenere i necessari finanziamenti”, conclude la nota.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
commissario metro cmetro cmetro c commissariatametro c romametro romamitpaola de michelipoteri specialiraggivirginia raggi






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.