A- A+
Roma
Metro C, San Giovanni quasi pronta. Chiusura anticipata per Lodi e Pigneto

Conto alla rovescia per l'apertura della stazione San Giovanni della Metro C: per i lavori connessi al cantiere, venerdì 31 marzo, il servizio della linea C terminerà alle 20.30 con le ultime partenze dai capolinea Lodi e Pantano.

 

Dalle 20.45 al termine del servizio, i treni della linea C della metropolitana saranno sostituiti da due linee di bus: la MC2: Re di Roma metro A-stazione Lodi metro C-Parco di Centocelle. Tra Lodi e Parco di Centocelle, la linea MC2 transiterà nei pressi delle stazioni metro C di Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti.
E la MC5: Re di Roma metro A-stazione Lodi metro C-stazione metro C Pigneto-via Casilina-Pantano. La linea MC5 transiterà, quindi nei pressi delle stazioni metro C Lodi, Pigneto, Parco di Centocelle e di tutte le stazioni comprese tra Alessandrino e Pantano".

Da sabato 1 a domenica 30 aprile, inoltre sempre per consentire attività connesse all'apertura della stazione San Giovanni, tutti i giorni, dalle 20.30 al termine del servizio, le stazioni Lodi e Pigneto della linea C della metropolitana resteranno chiuse. I treni arriveranno e partiranno da Malatesta; regolare il servizio dela metro C tra Malatesta e Pantano. Dalle 20.30, quindi, le linee bus 50 e 51 modificheranno il percorso per raggiungere il capolinea provvisorio della metro C di Malatesta.
La linea 50, da Termini alla stazione Pigneto, seguirà il normale itinerario poi percorrerà via Prenestina e via dell'Acqua Bullicante sino alla stazione Malatesta. La linea 51 seguirà il normale itinerario da largo Chigi alla stazione Lodi poi transiterà in piazza del Pigneto, stazione metro C Pigneto, via Prenestina sino al capolinea della stazione Malatesta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccantiere san giovannilodimetro cmetropolitana romapignetostazione san giovanni






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.