A- A+
Roma
Mezzo Ama prende fuoco ed esplode sulla Cassia: era in servizio da 13 anni

Una spazzatrice dell'Ama ha preso fuoco ed è esplosa martedì mattina intorno alle ore 11 in via Cassia, all'altezza degli incroci con via Vilfredo Pareto e via di Villa Lauchli. Il rogo, che ha distrutto il mezzo, è stato domato dai vigili del fuoco grazie all'utilizzo dell'autobotte.

 

“Il mezzo, immatricolato nel 2007 e quindi operativo da circa 13 anni, stava transitando sulla sede stradale quando l’operatore alla guida ha notato la fuoriuscita di fumo dalla parte posteriore. L’addetto ha immediatamente accostato e fermato la spazzatrice allo scopo di metterla in sicurezza ed evitare ogni possibile pericolo per gli altri veicoli in circolazione. L’incendio, che si è sviluppato a mezzo ormai fermo, è stato subito domato e non sono stati causati danni ulteriori a cose e persone. Il personale Ama è al lavoro per ripulire la sede stradale e ricostruire, assieme ai Vigili del Fuoco, l’esatta dinamica del sinistro”, scrive l'Ama in una nota.

Intanto però sulla Cassia è scoppiato il panico tra gli automobilisti. Il tratto di strada è stato prima chiuso, con il traffico deviato su via Pareto, e poi riaperto a senso unico alternato. Al momento sono ancora presenti code in direzione del luogo del rogo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    mezzo amaamamezzo ama a fuocoincendioesplosionecassiavia cassiaspazzatrice ama
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: “Positivo ma abbandonato da Regione e Asl”. Scattano le querele

    Coronavirus: “Positivo ma abbandonato da Regione e Asl”. Scattano le querele

    i più visti
    i blog di affari
    Dall’Albania medici e infermieri. Gli Ambasciatori Albanesi vicino all'Italia
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Talk tv, vince la d’Urso su tutti. Tra Giletti a Fazio “braccio di ferro”
    di Francesco Fredella
    Ti sei lavato le mani?
    di Anna Capuano

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.