A- A+
Roma
Michela Di Biase lascia il Pd capitolino. Giovanni Zannola nuovo consigliere

Michela Di Biase lascia il Pd capitolino. L'ormai ex capogruppo Dem in assemblea capitolina si dimette dopo due anni, per concentrarsi sul ruolo di consigliera alla Regione Lazio.

 

Davanti all'Aula Giulio Cesare la Di Biase annuncia l'addio ringraziando il segretario del Pd di Roma Andrea Casu, senza farsi mancare qualche frecciatina al sindaco Raggi: "Vado via da questa Aula dopo due anni pensando che sono stata una privilegiata - dichiara Di Biase - e che la prima privilegiata è la sindaca Raggi e spero che capisca questo privilegio e che Roma ha bisogno di essere rappresentata degnamente”. Sono stati due anni complicati per il ruolo che ho rivestito, ho visto questa città vivere un momento complicato – ha aggiunto Di Biase – e mi sono battuta di fronte a quella che rilevavo un’inadeguatezza della Giunta e della sindaca Raggi. Mi dimetto da consigliere comunale in un momento in cui nessuno rinuncia alla poltrona. Ma l’opposizione – ha sottolineato – si fa h24, il mio ruolo in Regione mi chiede serietà e Roma richiede risposte che hanno bisogno di essere affrontate in modo più diffuso come città metropolitana”.

Al posto di Michela Di Biase subentrerà il primo dei non eletti Pd, Giovanni Zannola.

Commenti
    Tags:
    michela di biasepdromaassemblea capitolinaopposizioneraggigiovanni zannolade vitom5s







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.