A- A+
Roma
Microcredito, Baccini: “Pronti a replicare il Modello Roma in tutta Italia”

L'Ente Nazionale per il Microcredito è pronta replicare il “Modello Roma” in tutti i Comuni d'Italia: il presidente Baccini, dopo le parole di Virginia Raggi all'Anci, apre le porte ad Antonio Decaro.

“Siamo pronti come Ente pubblico a sostenere tutte le città che vorranno avviare le progettualità finalizzate alla realizzazione del Microcredito a sostegno delle imprese e del Microcredito sociale, per le famiglie e le persone, così come sottoscritto nel 'Modello Roma', presentato all’Anci dal sindaco Virginia Raggi”, dichiara Mario Baccini, presidente dell'Ente Nazionale per il Microcredito.

“I sindaci italiani sono molto sensibili al tema – continua Baccini – e spero sia possibile replicare l'iniziativa in modo organico. Tra l’altro il sindaco Antonio Decaro, presidente dell'Anci, tra i primi a sottoscrivere un accordo con l'Ente Nazionale per il Microcredito, ben conosce il valore di questo strumento e siamo sicuri in un suo appoggio all’iniziativa”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    microcreditoente nazionale microcreditomario baccinimodello romaanciraggidecaro



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani
    Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
    di Avv. Maria Grazia Persico*


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.