A- A+
Roma
Minacce taxi, Fabrizio Santori, Lega: “Ora Gualtieri ascolti le opposizioni”

Dl Concorrenza e stralcio della norma sui taxi: il commento della Lega che ha sostenuto i tassisti in piazza a metà luglio è affidato al consigliere Fabrizio Santori.

“Vi ricordate questa mozione che presentai in Consiglio comunale a Giugno ? Fu Boccata dal Pd e da tutta la sinistra, ora il provvedimento passerà alla Camera senza l’art 10 che riguardava una scandalosa riforma dei taxi a favore delle multinazionali mangiasoldi che calpestava il servizio pubblico non di linea. Se Gualtieri e compagni qualche vota ascoltassero di più le opposizioni forse eviterebbero delle figuracce continue”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fabrizio santorigualtierilegaminacce taxitaxi abusivi romauber






    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.