A- A+
Roma
Minaccia la ex e prova a ucciderla: la investe poi le punta contro una pistola

Ha perseguitato la ex per convincerla a tornare insieme a lui e quando ha capito che lei non avrebbe cambiato idea ha provato ad ucciderla investendola e poi minacciandola con una pistola.

 

La donna, vittima di violenze e minacce durante la relazione, aveva deciso di interrompere il suo incubo lasciando il suo compagno, un 57 romano, ma le cose non sono andate come aveva sperato. L'escalation di intimidazioni è arrivata al culmine la sera di lunedì 13 novembre, quando l'uomo si è presentato da lei armato.
Non essendo riuscito a ucciderla, il 57enne è scappato, facendo perdere le proprie tracce, ma i Carabinieri sono riusciti a scovarlo a Velletri. Su di lui ora pendono le accuse di tentato omicidio nei confronti della sua ex fidanzata di origine albanese, atti persecutori, estorsione e porto abusivo di arma.
Il Gip del Tribunale di Tivoli ha convalidato il fermo adottato dai Carabinieri e disposto per l'imputato la misura della custodia cautelare in carcere.

 

Tags:
tentato omicidiostalkerviolenzaex fidanzatacompagnaalbaneseromanopistolaautominaccemolestie







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.