A- A+
Roma
Minaccia moglie e psicologa al centro antiviolenza: arrestato marito drogato

Minacce e violenze alla moglie ed alla psicologa del centro antiviolenza a cui la donna si era rivolta: arrestato marito furioso. L'uomo era stato allontanato da moglie e figlie perché assiduo consumatore di shaboo.

 

Non ottempera al divieto di avvicinarsi alla moglie e alle figlie, neppure quando queste sono nel centro antiviolenza, e viene arrestato dalla Polizia di Stato. Si tratta di R.M., un 37enne che nel tempo, a causa dell’assunzione di shaboo, alternava momenti di violenza a momenti di lucidità con la sua compagna, con cui conviveva dal 2011 e che poi, dopo un periodo di astensione dall’assunzione di droga, aveva sposato. Nel 2017 nascono due bambine, ma l’uomo ricade nella tossicodipendenza che gli provoca forte nervosismo e irritabilità eccessiva.

La donna, stanca delle continue minacce, ingiurie e violenze anche fisiche (l’ultimo episodio uno schiaffo in pieno volto mentre teneva in braccio una delle figlie) ha così deciso di rivolgersi, a giugno, alla Polizia di Stato. Gli investigatori del commissariato Aurelio, acquisiti i certificati medici rilasciati dai pronto soccorso e raccolte le testimonianze delle violenze fisiche e morali fatte anche davanti ad altre persone, hanno inviato il tutto all'autorità giudiziaria che ha quindi disposto l’allontanamento dell'uomo dalla casa familiare ed il divieto di avvicinamento a moglie e figlie, a loro volta collocate in un centro antiviolenza. R.M. non ha preso bene questi provvedimenti ed è arrivato a minacciare ed aggredire, oltre alla moglie, anche la psicologa e l’avvocato del centro presso il quale si trovava la donna.

In seguito a questi ulteriori atteggiamenti persecutori, gli agenti del commissariato Aurelio hanno raccolto ulteriori denunce e testimonianze portate all’attenzione della magistratura che, questa volta, ha disposto l'arresto e trasferimento a Regina Coeli per il 37enne.

Commenti
    Tags:
    minacciaviolenzacentro antiviolenzapsicologaarrestatomaaritodrogashaboo







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.