A- A+
Roma
Minacciava e picchiava moglie e figlie da anni. Scatta l'ordinanza restrittiva

La moglie e le due figlie erano costrette da 4 anni a subire ogni tipo di minaccia e insulto, oltre che a essere picchiate e aggredite con qualsiasi oggetto.

 

Il responsabile è un italiano di 55 anni, che ora non potrà più avvicinarsi alla sua famiglia a causa di un provvedimento restrittivo. A denunciarlo proprio le vittime, che hanno chiesto aiuto alla polizia elencando i soprusi subiti. A far scattare l'ordinanza, una telefonata dell'uomo a una delle figlie in cui dichiarava che ritirare le denunce “è meglio per tutti”. L'uomo per anni le aveva colpite con calci, pugni, schiaffi, ma anche brandendo bastoni o qualunque tipo di oggetto avrebbe potuto provocare dolore.

Tags:
mogliefiglieviolenzaaggressionestalkerordinanza restrittiva







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.