A- A+
Roma
Minzolini: "Alfano è succube di Renzi". Il re delle cravatte querela il senatore

E' una storia di politici, cravatte di lusso e di racconti mai avvenuto che però chiamano in causa il ministro degli Interni, Angelino Alfano. Il senatore Augusto Minzolini scrive un articolo su Il Giornale, raccontando di aver ricevuto una confessione del maestro delle cravatte di via dei Coronari, Maurizio Talarico che gli avrebbe riferito di un colloquio riservato avvenuto nel negozio, durante il quale Alfano si sarebbe lamentato del suo scarso appeal elettorale. E avrebbe ricevuto come risposta dal maestro Talarico un severissimo giudizio: "Angelino, ti considerano il traditore di Berlusconi e succube di Renzi". Ed è il putiferio.
Alfano smentisce tutto, persino di essere entrato nel negozio di cravatte di via dei Coronari ma per il "maestro non basta". Affida ad un legale la richiesta di rettifica per Il Giornale e poi si prepara alla causa di risarcimento. "L'articolo riporta fatti mai accaduti e circostanze del tutto false, strumentali e non veritiere", scrive il legale, predisponendo la causa.
Chi conosce Maurizio Talarico sa bene che tiene alla reputazione, quanto alla fama e alla qualità delle cravatte. Sono nodi sui quali si è giocata spesso la credibilità di diversi politici.

SCARICA LA DIFFIDA DI MAURIZIO TALARICO AL SENATORE MINZOLINI

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfanocravatteil giornaleminzolinitalarico






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.