A- A+
Roma
Miss Italia 2020 è di Frascati: vince Martina Sambucini. Trionfo in streaming

Martina Sambucini è Miss Italia 2020: la 19enne di Frascati, dopo aver conquistato la fascia di Miss Roma 2020, fa doppietta vincendo l'81esima edizione del concorso di bellezza, quella che resterà alla storia per l'assenza di pubblico, del televoto e trasmessa in diretta streaming.

Alta 178 com, occhi verdi e lunghi capelli castani, Martina Sambucini è diplomata al liceo linguistico. La reginetta di bellezza ha conquistato la giuria composta dalla criminologa Roberta Buzzone, da Miss Italia 1999 Manila Nazzaro, dal modello Akash Kumar, dalla fotografa Tiziana Luxardo, dal medico Raoul D’Alessio, dalla psicoterapeuta Maddalena Cialdella e presieduta dall'attore. Paolo Conticini.

Martina Sambucini ha sbaragliato la concorrenza delle altre 22 ragazze in gara, in edizione insolita andata in onda in streaming sui canali social del concorso e svoltasi, per la prima volta, a Roma senza sfilate in bikini ma con ma due uscite sul palco, la prima con indosso top, leggings e sneakers; la seconda in abito da sera.

Seconda classificata un'altra romana, la 25enne mamma di due bimbi Beatrice Scolletta (Miss 365). Sul gradino più basso del podio Alice Leone (Miss Liguria).

“E' stata un'edizione particolare questa, sarò ricordato come la Miss Italia dell'era Covid – ha commentato Martina Sambucini –. Sono contentissima, per me significa aver superato i miei limiti, i miei ostacoli. Sono veramente soddisfatta di me stessa. Alle ragazze che sognano una vittoria come la mia dico di fregarsi dei giudizi della gente e di proseguire a testa bassa per la loro strada”.

Commenti
    Tags:
    miss italiamiss italia 2020martina sambucinimiss romamiss roma 2020


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Mattarella, mossa segreta per far restare Draghi a Palazzo Chigi
    Sorpasso in corso: il Pd di Letta ora può scavalcare la Lega
    Conte avverte Draghi: “Difficile gestire un governo con una maggioranza così"

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.