A- A+
Roma
Miss Italia in pantaloncini gioca a basket

Torna a Roma per un nuovo incontro-charity la Basketartisti, la nazionale di pallacanestro composta da tanti volti noti messa in piedi 16 anni fa da Simone Barazzotto, presieduta da Luca Gelli e sponsorizzata dal giovane imprenditore pugliese Eddy Magrì che sta per inaugurare un nuovo punto vendita Magrì Arreda sul Gargano. L’appuntamento è per lunedì 2 maggio alle ore 20,30 al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano. L’ingresso è libero ma sugli spalti si raccoglieranno fondi per la Fondazione Bambino Gesù e Sogni Onlus. L’introito andrà al progetto Vite Coraggiose (www.donaora.it/vite-coraggiose) che si occupa di offrire nuove opportunità di cura ai bambini affetti di malattie rare e ultrarare, geneticamente determinate nell’80% dei casi. Il Bambino Gesù accoglie in media 10.000 pazienti l’anno, il 5% dei malati rari diagnosticati nell’ospedale Pediatrico.
A darsi battaglia a colpi di canestro, come in un derby calcistico, saranno la Basketartisti Nord vs la Basketartisti Centro Sud. All’evento collaborano le due più importanti società di basket capitoline: Virtus Roma e Eurobasket. Scenderanno in campo, divisi nelle due squadre, la bellissima Miss Italia Alice Sabatini, Fabrizio Frizzi, Giorgio Borghetti, Gianguido Baldi, Fabio Tamburini, Jonis Bascir, Carlo Massarini, Stefano Sarcinelli, Cecile, Piotta Tommaso Zanello, Sebastiano Rizzo, Ferdi Berisa, Marco Bonini, Antonello Riva, Valerio Di Benedetto, Alessio Bernabei, Ringo e Davide Bonora, ex giocatore serie A e allenatore Eurobasket.
Attesi sul parquet anche Valerio Mastandrea e Massimo Giletti. Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo,  Piotta e Cecile presenteranno il loro nuovo singolo Da3, dedicato proprio al basket. A fine partita, la squadra festeggerà con amici in un ristorante dei Parioli, in un party offerto da Pietro Parente, Gianluca Sudano e Paolo Rivelli del Gruppo Allianz Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alice sabatinibasketartistimiss italia






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.