A- A+
Roma
Miss Italia, reginetta cercasi. Finale regionale nella notte di Canino

Miss Italia, reginetta di bellezza cercasi. Al via la finale regionale nell'attesa notte di Canino.

 

Tutto pronto per l'assalto finale all'ambita fascia di Miss Aplitour Lazio, prezioso passepartout che vale l'accesso alle prefinali di Jesolo (dal 27 al 30 agosto). Il concorso più amato torna così a Canino(Viterbo), dove, nella serata di venerdì, solo una delle 30 sfidanti verrà incoronata reginetta. Nel piazzale del Convento di S. Francesco le concorrenti si daranno infatti battaglia in passerella, dove sfileranno in tre diversi quadri moda. Prima lo show in abito da sera, con tubino e gioielli Miluna, poi la prova costume con le creazioni di Giadamarina, in una divertente coreografia sulle canzoni di Raffaella Carrà. Infine l'mmancabile passaggio in passerella con il tradizionale body da gara blu. Ospite d'eccezione della serata Alice Sabatini, Miss Italia 2015, nata nella vicina Montalto di Castro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bellezzacaninolaziomiss italiareginaromasfilata






Caso Omerovic: un poliziotto patteggia pena a 11 mesi, per gli altri 3 il processo

Caso Omerovic: un poliziotto patteggia pena a 11 mesi, per gli altri 3 il processo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.