A- A+
Roma
Miss Italia, riparte il tormentone. A settembre caccia alla più bella di Roma

Miss Italia, riparte il tormentone nazionale. E le finali del Lazio prendono vita a Lenola in provincia di Latina. L’appuntamento è fissato per le ore 21.30 di mercoledì 10 agosto, presso la zona turistica “Il Colle” dove sarà assegnata la prima fascia regionale, Miss Miluna Lazio 2022, valida come passaporto per le prefinali nazionali di metà settembre. 

In passerella 18 ragazze si contenderanno il titolo regionale sfilando e ballando sui successi dell’estate e dei Maneskin, in abito elegante, moda mare e tradizionale body da gara, dirette dal regista Mario Gori.

Nella stessa serata si terrà anche una selezione provinciale, Miss Lenola, che qualificherà le prime sei classificate delle 25 in gara alla prossima finale regionale. Ospite d’onore e madrina della serata sarà invece Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, attualmente in carica. La giuria sarà composta principalmente da addetti ai lavori, come Daniela Mariotti (make up artist di tante dive dello spettacolo), LelloSebastiani (lookmaker), Luca Mastrangelo (produttore cinematografico), Tommaso Capezzone (personal trainer) e l’attrice lenolese Noemi Guglietta (finalista nazionale a Miss Italia 2011) ed Eleonora Mascaro (Miss Sport Lazio 2021).

LE ALTRE FINALI LAZIALI

La seconda tappa andrà in scena domenica 21 agosto (ore 21.30) alla Marina di Civitavecchia, nell’ambito della kermesse “Civitavecchia Summer Festival” e assegnerà la fascia di Miss Riviera Tirrenica 2022.

Terzo e ultimo appuntamento di agosto, giovedì 24 alle ore 18.30 agli altipiani di Arcinazzo, presso la Villa di Traiano. In palio l’importante titolo di Miss Eleganza Lazio 2022, per un evento patrocinato dal comune di Arcinazzo Romano.

Si cerca Miss Roma il 7 settembre

A settembre si parte lunedì 5 alle ore 21.30 con l’assegnazione dei titoli di Miss Cinema Roma 2022 e Miss Eleganza Roma 2022. Mercoledì 7 settembre, alle ore 21.30 presso lo Stadio di Domiziano (patrimonio UNESCO) l’attesissimo appuntamento con MISS ROMA 2022, Patrocinato dal Comune di Roma. 

In gara per il titolo di “reginetta di bellezza della capitale” 14 concorrenti, accuratamente selezionate dalla Delta Events, agenzia esclusivista per il Lazio, che si esibiranno in diversi quadri moda, in abiti eleganti da sera delle stiliste Vittoria Torlonia e Sabrina Persechino e con una “mini veste” di ispirazione romanica. Presenterà Margherita Praticò, coadiuvata da Miss Italia 2020 Martina Sambucini. Ospite d’onore e madrina della serata Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021.

Il giorno seguente, giovedì 8 settembre (ore 21.30), nuova tappa presso “Sublime – La villa”, con l’assegnazione della fascia Miss Kissimo Biancaluna Lazio 2022.

MISS LAZIO A CIVITAVECCHIA

Epilogo finale giovedì 15 settembre (ore 21.30) a Civitavecchia, presso Porta Livorno, con il conferimento del titolo regionale più importante, quello di MISS LAZIO 2022. Un evento patrocinato dal Comune di Civitavecchia e voluto dal Sindaco Ernesto Tedesco e dall’Assessore al Turismo Emanuela Di Paolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
miss italiamiss laziomiss roma






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.