A- A+
Roma
Miss Italia, Sara Gaudenzi trionfa nella notte di Trevi e vola alle prefinali

Miss Italia, la romana Sara Gaudenzi vola alle prefinali nazionali. Vittoria nella notte di Trevi, penultima tappa delle finali regionali.

 

La carovana delle bellezze giunge all'ultimo giro, dopo lo splendido show ai piedi dei monti Simbruini. Nella notte di giovedì si è tenuto a Trevi, sugli Altipiani di Arcinazzo, la penultima tappa delle finali regionali, che ha visto 25 bellissime concorrenti darsi battaglia per il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2017. Un folla entusiasta ha accolto la sfilata in piazza Suria, diretta dal regista Mario Gori e presentata dall'ormai consolidatissima coppia composta da Stefano Raucci e Margherita Praticò. Tre diversi quadri moda per le ragazze in gara, che hanno incantato gli appassionati della competizione. La prima sfilata in abito da sera, in tubino con i gioielli Miluna, per proseguire con i costumi da bagno di Giadamarina. Immancabile il passaggio con il tradizionale body blu da gara, decisivo per il giudizio finale della giuria. Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Lazio, e quindi l'accesso alle prefinali di Jesolo, la romana Sara Gaudenzi, 19enne di Civitavecchia con il sogno di diventare attrice. Sul secondo gradino del podio invece Lucrezia Perelli, 18enne di Rieti, appassionata di sport e disegno, determinata a diventare una designer di successo. Chiude la graduatoria Giulia Ferretti, 18enne di Rocca di Papa, amante dei viaggi e della scherma, con il sogno del cassetto di far carriere e diventare una donna indipendente.

Per completare la rappresentativa laziale mancano ora solo due ragazze, che saranno entrambe elette il 26 agosto a Montalto di Castro. Nel corso dell’ultima finale regionale saranno infatti assegnati i prestigiosi titoli di Miss Lazio 2017 e Miss Cinema Lazio 2017.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
finalijesololaziomiss italiaromasara gaudenzitrevi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.