A- A+
Roma
Miss Italy 2019: in finale Natascia, 15enne romana che lascia a bocca aperta

di Federico Bosi

Miss Ragazza Number One 2018 e finalista nazionale al Miss International Italy 2019, la 15enne romana Natascia Giannini ad Affaritaliani.it spiega come è arrivata al successo. Piccola si, ma determinata più che mai. La reginetta di bellezza Natascia Giannini si racconta tra moda, shooting, passioni e futuro: “Tutto è nato per caso”.

Allora Natascia, che tipo di ragazza è lei?

“Molto determinata e certe volte anche impulsiva. Cerco sempre di dare il meglio di me, di essere sempre me stessa. E poi mi molto piace ballare”.

Cosa studia?

“Ragioneria all’istituto superiore Bachelet a Primavalle. Sono al II anno”.

Come è nata la passione per la moda?

“Tutto è nato vedendo la tv, mi ha sempre affascinato scattare”.

Ai concorsi e alla fotografia, come è arrivata?

“Per puro caso. Ero in un centro commerciale e vengo fermata da delle persone che mi propongono di fare un casting. Ho preso un po' di informazioni ma poi non ero molto convinta. Nei giorni seguenti loro mi hanno continuato a cercare per partecipare a questo casting ed allora ho detto sì. Il fatto che loro abbiano continuato a cercarmi mi ha fatto capire che forse allora era la cosa giusta per me”.

La sua famiglia come ha reagito, vista la sua giovanissima età?

“Sono stati proprio loro a convincermi ad entrare in questo campo, soprattutto mia mamma. Lei è la mia fan numero ed è lei che decidi tutto, anche che vestiti devo indossare quando scatto”.

Oltre a sfilare ed essere la protagonista di shooting, cosa altro le piace fare?

“Quando ho tanto tempo libero mi piace cucinare dolci. Per la mia cresima infatti ho creato una torta tutta mia, come fossi una cake designer. Poi da 7 mesi ho iniziato danza moderna ed è stata una svolta”.

Che rapporto ha con i social?

“Normale, come lo hanno tutte le ragazze della mia età. Sono molto attiva, posto spesso foto e storie su Instagram”.

La sua bellezza non passa per nulla inosservata. Le da fastidio sentirsi tanti occhi addosso?

“Dipende, perché c'è gente che ti guarda e gente che commenta. Quello da fastidio, soprattutto quando il commento è negativo o dispregiativo. Ma a me non interessa più di tanto il giudizio degli altri, sono una che non si lascia influenzare”.

Per il futuro, cosa ha intenzione di fare?

“Vorrei continuare in questo campo ma allo stesso tempo vorrei tenermi aperta qualche altra strada, magari iscrivendomi all'università. Bisogna avere più sbocchi in modo tale da evitare di fallire. Una cosa che sicuramente mi auguro per il futuro è di essere felice”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fotografiamiss italy internationalmiss ragazza number one 2018modamodellenatascia giannini






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.