A- A+
Roma
Misure di sicurezza inesistenti: sequestrato il tempio del fitness al Fleming

Sequestrato il complesso sportivo di via Flaminia Vecchia, sulla collina del Fleming: inesistenti le norme di sicurezza sul luoghi del lavoro, nel sistema antincendio e rilevato un intralcio alla via d'esodo al piano terra.

Il comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma insieme ai carabinieri della stazione di Ponte Milvio sono intervenuti nell'operazione di sequestro preventivo del complesso sportivo in via Flaminia Vecchia. Nella struttura erano già state rilevate, nella primavera del 2019, irregolarità nelle misure di sicurezza a partire dal sistema antincendio, che non ha subito interventi di regolarizzazione fino a ottobre 2022. A tale inadempienza si aggiungono quelle riguardanti le norme di sicurezza sul luogo del lavoro, nonché il rinvenimento di una via d'esodo al piano terra ostacolata, a causa di un macchinario e la mancata dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico e delle luci di emergenza.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antincendiocarabiniericentro fitnessmisure di sicurezzapalestresequestrovigili del fuoco






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.