A- A+
Roma
Moda, Giada Curti svela il suo “Giardino Segreto” al Huawei Arab Fashion Week

Una nuova, sontuosa e impalpabile collezione primavera/estate. "Giardino Segreto" di   Giada Curti, è stata presentata al Meydan Hotel di Dubai, durante la terza edizione della  Huawei Arab Fashion Week, il più prestigioso evento Fashion Week arabo.


Una passerella suggerita dall’ecletticità dell’artista Lawrence Alma Tadema,, che usato la combinazione come parola d’ordine negli equilibri dei capi, che vedono, tra le proposte, giacche sovrapposte a lunghi abiti ampi ed impalpabili. Mix sapiente di materiali e tessuti: mikado di seta, voile stampati con motivi floreali, pailettes sfumate e luminose Antichità sontuose, come filo conduttore di una linea che si ispira ad echi lontani, reinterpretati sulla suggestione di un simbolismo estetizzante di fine secolo. La collezione è pensata nella sua totalità in onore della bellezza femminile, con una visione quasi onirica che ben si mescola con elementi archeologici, tesa ad onorare il corpo della donna.
Preziose le shoes ispirate dalla Collezione “Giardino Segreto” di Giada Curti, ideate da Valentina Gallo, design del luxury brand veneziano, interamente realizzate in Italia con materiali pregiati e ricercati, dove il tema dei fiori è stato interpretato con tessuto in crepe de chine.
Gran finale con la “Sposa”, creazione sartoriale ideata da Giada Curti di raggiante leggerezza ed eterea femminilità, realizzata in un duplice gioco di sfumature.

 

Tags:
modapasserellagiada curtifashion weekprimaveraestatecollezione
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus, mascherine mai arrivate dalla Cina: Roma, in manette Ieffi

Coronavirus, mascherine mai arrivate dalla Cina: Roma, in manette Ieffi

i più visti
i blog di affari
Italia come Gesù e un giovedi Santo da fare invidia a Giuda.
La zampata dell'Orso, Marco Giannini
Ascolti tv, Signorini supera la “prova del fuoco”. Bis dietro l’angolo
Di Francesco Fredella
Coronavirus, "al governo 6 pratico più che politico. Servono due rivoluzioni"
Di Marco Marturano

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.