A- A+
Roma
Modella nuda in piazza San Pietro: shooting hot, denunciato anche il fotografo

Piazza San Pietro: modella 26 enne belga e fotografo, usano la basilica come sfondo per uno shooting di nudo.

Hanno scambiato il colonnato di San Pietro per un set fotografico e così un uomo australiano di 44 anni ed una donna 26 enne belga, rispettivamente fotografo e modella, incuranti dei numerosi fedeli e turisti presenti, hanno pensato di allestire una precisa scenografia con sfondo la suggestiva basilica di San Pietro.

La donna, con accanto svariati testi sacri in evidenza, era distesa in terra e cominciava a spogliarsi, mentre l’uomo, curvo, tentava di trovare l’inquadratura migliore per riprenderla. Gli agenti dell’ispettorato Vaticano, di servizio in piazza, accortisi di quanto stava accadendo, intervenivano prontamente facendo immediatamente rivestire la donna ed accompagnando successivamente i due presso il Commissariato Borgo per gli ulteriori accertamenti.

Qui scoprivano che non era la prima volta che i due sceglievano sfondi sacri per le loro foto con evidenti finalità irriverenti. L’uomo e la donna sono stati denunciati in stato di libertà per aver attuato in concorso tra loro offesa ad una confessione religiosa e atti osceni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atti osceniluogo sacromodella nudapiazza san pietropolizia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.