A- A+
Roma
Moldavo fa sesso con una prostituta, poi la rapina con un cacciavite: fermato

Moldavo 50enne fa sesso con una prostituta su via Salaria, poi la rapina armato di cacciavite. Inutile la fuga dalla polizia: l'uomo arrestato per rapina aggravata.

 

Si è appartato all’interno della propria autovettura con una prostituta abbordata su via Salaria. Durante il rapporto sessuale però improvvisamente C.S., moldavo di 50 anni, ha estratto una cacciavite e sotto minaccia si è fatto consegnare il denaro contante che la donna aveva con sé, circa 70 euro, strappandole con violenza uno degli orecchini che aveva indosso. La donna è riuscita a scendere dall’auto, correndo in strada.

È proprio in questo frangente che ha scorto un’auto della Polizia in transito. Quindi ha indicato concitatamente agli agenti l’auto con a bordo l’uomo che si stava allontanando. Gli uomini del Commissariato Fidene Serpentara, a bordo dell’autoradio, capendo immediatamente la situazione si sono posti all’inseguimento del rapinatore, chiamando in ausilio anche una pattuglia del Reparto Volanti. Quindi, in coordinamento tra loro, gli agenti sono riusciti a sbarrare la strada al fuggitivo e a bloccare l’auto.

Tratto in arresto, C.S., dovrà rispondere del reato di rapina aggrava. Il maltolto in fase di denuncia è stato riconsegnato alla vittima, che a causa della colluttazione con l’uomo ha riportato ferite ritenute guaribili con 7 giorni di prognosi.

Commenti
    Tags:
    moldavosesso prostitutasessorapinaprostitutarapina prostitutacacciavitearrestatopoliziavia salariaprostitute salaria




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    Effetto Raggi bis sull'M5S: a Roma è spaccato, in provincia come Forza Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Carlo Curti Gialdino, Diritto diplomatico-consolare internazionale ed europeo
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Comunicazione e Politica: la ricerca affannosa del consenso pop
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    Coronavirus, Financial Times promuove l'Italia. E' preoccupante perchè....

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.