A- A+
Roma
Molestano i passanti alla Stazione Termini: daspo urbano per 30 persone

Operazione antidegrado dei Carabinieri: tre arresti per droga e daspo urbano per 30 persone.

Durante dei controlli alla stazione Tiburtina, i militari hanno arrestato tre nigeriani in possesso, complessivamente, di quasi 5kg di marijuana. Si tratta di un 30enne, un 26enne e un 18enne, tutti senza fissa dimora, che, alla vista dei Carabinieri, hanno cominciato a comportarsi in maniera strana tanto da attirare l'attenzione delle forze dell'ordine. La droga, nascosta nei loro bagagli e sigillata nel cellophane, è stata sequestrata mentre i pusher sono stati portati in caserma in attesa del rito direttissimo.

Analoghi controlli sono stati effettuati anche nei pressi della stazione Termini dove trenta persone sono state sanzionate per il divieto di stanziamento perché trovati a disturbare, senza motivo, utenti e passeggeri.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestocarabinieridaspo urbanodrogamarijunapusherspaccioterminitiburtina






Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.