A- A+
Roma
Molestata dal cugino, ragazza tenta il suicidio. Salvata dalla Polizia

Ragazza molestata dal cugino tenta il suicido, provvidenziale l'intervento della polizia.

 


Questo è quanto accaduto ad una giovane aspirante suicida, che minacciava di gettarsi dal davanzale di una finestra al terzo piano. L'episodio, accaduto nella zona di Fidene, ha visto protagoniste due pattuglie della Polizia di Stato, che, in pochi minuti, sono arrivati sul posto ed hanno tentato di instaurare un contatto con la giovane.

Gli agenti sono riusciti ad entrare nel palazzo e afferrare la ragazza in extremis, proprio quando sembrava fosse troppo tardi. La giovane peruviana, scossa dalla situazione, è stata calmata e portata in ospedale per accertamenti, dove ha poi confessato il perché del folle gesto.
Alla base del tentato suicidio c'erano infatti le continue molestie sessuale del cugino, che viveva nello stesso appartamento con lei e gli zii.

Sono state immediatamente ascoltate le testimonianze dei familiari e del cugino, denunciato poi per il reato di violenza sessuale. La giovane è stata affidata ad un centro accoglienza indicato dal Comune di Roma.

 

Tags:
molestie sessualiabusisuicidiopoliziafideneromacugino







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.