A- A+
Roma
Molestie a Termini, palpeggiata sulle scale mobili: arrestato un tunisino

Molestava le donne in stazione infilando le mani sotto alle gonne mentre le vittime ignare salivano le scale mobili.

 

Un 27enne di origine tunisina è finito in manette dopo la denuncia di una 30enne aggredita intorno alle 22 a Termini. L'uomo l'aveva raggiunta alle spalle per poi toccarle con forza le parti intime e scappare.
Subito è scattata la caccia all'uomo, che è stato ritrovato in piazza dei Cinquecento dove si era accampato per la notte.
La Polizia è riuscita a identificarlo grazie alla descrizione fornita dalla vittima. Accompagnato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria, l’uomo, pregiudicato e in Italia senza fissa dimora, è stato riconosciuto dalla donna e per lui è subito scattato il fermo di polizia giudiziaria. L’uomo è stato quindi condotto a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:
molestiedonnaterministazionetunisinopalpeggiatagonnaparti intimescale mobilisenzatettoclochardviolenzadenunciaarresto





Roma, notti insonni in via Tuscolana. Caccia alla donna che urla di piacere

Roma, notti insonni in via Tuscolana. Caccia alla donna che urla di piacere


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.