A- A+
Roma
Molestie su una 20enne e botte alla madre invalida: fermato il secondo uomo

In due avevano molestato sessualmente una 20enne, poi colpito con pugni sul visto la madre invalida, intervenuto per aiutare la vittima. Arrestato anche il secondo aggressore, in fuga dalla giornata di giovedì.

 

L'uomo è stato identificato grazie alla testimoniata della vittima, quindi rintracciato e bloccato in via Carnevale. Dopo il 34enne romeno, già arrestao martedì scorso in flagranza, in manette è finito un secondo cittadino romeni di 49 anni. L’uomo, al momento del fermo, indossava ancora gli stessi abiti della sera dell’aggressione. Riconosciuto dalle vittime, l’uomo è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

 

La sera dell’aggressione è stato provvidenziale l’arrivo di una gazzella dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati che ha interrotto la violenza. I due aggressori avevano prima spruzzato dello spray urticante al volto della giovane, per stordirla, e poi avevano iniziato a molestarla pesantemente mettendole le mani addosso, aggredendo violentemente anche la madre invalida scesa in strada per aiutarla.

Commenti
    Tags:
    molestiebotteviolenzaromaninaarrestatoroma







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.