A- A+
Roma
Mondo di Mezzo, Buzzi resta in carcere: respinta l'istanza di scarcerazione

Mafia Capitale, Salvatore Buzzi resta in carcere: la Corte d’Appello di Roma ha respinto l’istanza di scarcerazione presentata dai legali dell'ex ras delle cooperative romane, figura-chiave nel processo al "Mondo di Mezzo".

 

Buzzi, assistito dall'avvocato Alessandro Diddi, resta dunque nel carcere di Tolmezzo. L'istanza era stata avanzata nei giorni scorsi dai difensori dopo la sentenza della Corte di Cassazione che ha fatto cadere anche nei suoi confronti l’accusa di mafia.

Mondo di Mezzo, legali Buzzi: "Per giudici può corrompere ancora"

"La motivazione del rigetto è che Buzzi potrebbe reiterare la corruzione con la nuova classe dirigente. Evidentemente la Corte d’Appello ritiene incredibilmente che la nuova classe politica possa farsi corrompere, essendo la corruzione un tipico reato bilaterale". Lo hanno detto gli avvocati Alessandro Diddi e Piergerardo Santoro, legali di Salvatore Buzzi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro diddibuzzibuzzi carcerecarcere tolmezzocorte d'appellomafia capitalemondo di mezzoras delle cooperativesalvatore buzziscarcerazone






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.