A- A+
Roma
Monti Ernici, precipita per 10 metri: gravissimo il sindaco di Vico del Lazio

Precipita nel vuoto per oltre 10 metri, durante un sopralluogo sui monti Ernici nel nord della Ciociaria. Claudio Guerriero, sindaco di Vico del Lazio, è ora ricoverato in gravissime condizioni al policlinico Gemelli di Roma. Nella caduta ha riportato un trauma cranico e fratture multiple. Il dramma si e consumato poco prima delle 13 nei pressi delle Cascate di Capo, dove era impegnato in alcuni rilievi con dei tecnici comunali.

Sul posto è giunta l'eliambulanza della Regione Lazio con a bordo il tecnico del soccorso e l'equipe sanitaria, mentre per via terra è arrivata una squadra del Soccorso Alpino della stazione di Collepardo, i carabinieri forestali, i vigili del fuoco, la polizia locale e l'Ares 118. Il ferito è stato recuperato in barella a bordo dell'elicottero tramite verricello ed elitrasportato presso l'attrezzato centro medico capitolino.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    graveprecipitavico del lazio






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.