A- A+
Roma
Morte Desirée. Cade l'accusa di omicidio per due extracomunitari fermati

Drogata, stuprata e lasciata morire in uno stabile abbandonato. Il Tribunale del Riesame accoglie le istanze di Alinno Chima e Brian Minteh, due degli uomini fermati per la morte di Desirée, lasciando cadere l'accusa di omicidio.

 

Per il tribunale la giovane 16enne non sarebbe inoltre stata vittima di uno stupro di gruppo. Resta in piedi per i due stranieri, oltre alla violenza sessuale commessa singolarmente, l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Commenti
    Tags:
    morte desirèeomicidiospaccioaccusetribunale riesameextracomunitarisan lorenzoroma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.