A- A+
Roma
Morto carbonizzato in un container tra carcasse di auto a San Basilio

Il cadavere di un uomo e' stato trovato dai vigili del fuoco dentro ad un container andato a fuoco, in una zona isolata vicino San Basilio.

Le fiamme sono divampate poco prima delle 23 di martedì in via del Casale di San Basilio nei pressi di un demolitore di vecchie carcasse di auto. Sul posto sono intervenute due squadre dei pompieri con l'ausilio di una autobotte.
Nello spegnimento del manufatto, e' stata rinvenuta una persona di sesso maschile deceduta probabilmente per le ustioni riportate su tutto il corpo.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato San Basilio che indagano sulla vicenda e la scientifica per i rilievi. Informata anche la squadra mobile. Le cause del rogo sono in corso di accertamento e la salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autodemolitoreincendiomorto carbonizzatoromasan basiliovigili del fuoco






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.