A- A+
Roma
Movida addio, Raggi chiude le piazze nel weekend: off-limits dalle 21 alle 24

Campo de’ Fiori, piazza Trilussa a Trastevere, piazza Madonna de’ Monti, via del Pigneto e via Pesaro: sono queste le piazze della movida di Roma chiuse al pubblico nelle serate del weekend, con le aree che saranno off-limits nelle giornate di venerdì e sabato dalle 21 alle 24.

È quanto prevede la bozza dell’ordinanza per limitare la diffusione del Covid che la sindaca Raggi dovrebbe firmare nelle prossime ore. Si tratta di una delle misure anti-Covid indicate dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è riunito in questi giorni in prefettura. Il provvedimento sarà in vigore fino al 13 novembre 2020, fatta salva la possibilità di successiva reiterazione.

Sarà consentito solo l’accesso e il deflusso agli esercizi commerciali aperti e alle abitazioni private.

Eventuali violazioni del divieto saranno punite con una multa che andrà dai 400 ai 1000 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo de fioricomune romadivieti romamontimovidamovida romapiazza trilussapiazze chiusepignetoraggitrastevere






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.