A- A+
Roma
Movida, alcol, droga e furti. Operazione by night: 7 arresti e 2 denunce

Blitz dei carabinieri nel quartiere Monti: sette arresti, due denunce, due ristoratori sanzionati e cinque persone multate.

La prima a finire in manette è stata una cittadina bosniaca di 30 anni. La donna, senza fissa dimora e con numerosi precedenti, è stata controllata dai militari in via dei Serpenti, perché notata con fare sospetto. Dagli accertamenti, la 30enne è risultata ricercata: a giugno il Tribunale di Roma aveva emesso contro di lei un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Poco più tardi i carabinieri hanno sorpreso due cittadini algerini di 33 e 39 anni subito dopo aver borseggiato una turista statunitense, che stava mangiando un panino in un fast-food.

Quattro, invece, i pusher di origine nord-africana,  di età compresa tra i 33 ei  22 anni,  pizzicati dai Carabinieri a spacciare per le strade dei Rione. In particolare un 24enne tunisino è stato arrestato dopo che aveva offerto una dose di hashish ad un militare in borghese.

Le verifiche dei carabinieri hanno riguardato anche le attività commerciali della zona. In via dei Serpenti, i titolari di due ristoranti indiani sono stati sanzionati con una multa da 6000 euro, per precarie condizioni igieniche dei locali e per aver venduto prodotti alimentari scaduti e per non aver seguito le procedure di autocontrollo nel settore alimentare HACCP Ben dieci chili di alimenti sono stati sequestrati. Per entrambi i locali, è stata proposta alla A.S.L. la chiusura o la sospensione dell’attività.

Infine, intorno a Piazza Madonna dei Monti, cinque persone sono state beccate a bere bevande alcoliche in bottiglie di vetro oltre l’orario consentito: per loro una multa di 150 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alcolarrestiblitzcarabinieridenuncedrogamovidamulterione montiromasanzioni






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.