A- A+
Roma
Movida e ristoranti da brivido a Garbatella. Topi in cucina: chiuso locale

Movida e ristoranti da brivido a Garbatella, chiuso un noto locale della zona: nella “cucina da incubo” feci di topo e cibo mal conservato, senza etichette e privo della data di confezionamento e scadenza.

 

Gli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, nella serata di mercoledì scorso, unitamente agli agenti del Reparto Mobile, agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e a ispettori della A.S.L. Roma 2 - Servizi Igiene Alimenti Nutrizione, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, inclusivo di un alto impatto antiprostituzione e di controlli ad esercizi pubblici.

Tra i vari locali controllati, un ristorante in via Giacinto Pullino, dove sono state riscontrate irregolarità per la presenza di prodotti sia di origine animale che ittici, tenuti in frigoriferi privi della tracciabilità, della etichettatura nonché della data di confezionamento. Tutto il materiale è stato quindi sequestrato amministrativamente in attesa della distruzione, con una sanzione amministrativa al proprietario pari a 1500 euro. Per le pessime condizioni igienico sanitarie e la presenza di numerose feci di topo il personale A.S.L. ha poi emesso un provvedimento di chiusura del locale.

Sono stati effettuati anche controlli antiprostituzione in viale Marconi, via Cristoforo Colombo e largo Enea Bortolotti, nonché servizi anti assembramento in largo Beato Placido Riccardi zona di “movida”. Durante i controlli si è proceduto ad identificare 322 persone, di cui 16 straniere e 29 con precedenti di polizia, 5 peripatetiche controllate e contravvenzionate. Riscontrati anche 3 assembramenti ed emessi 5 daspo urbani.

Loading...
Commenti
    Tags:
    movidamovida romagarbatellachiuso localechiuso ristorantefeci di topocucina da incubopoliziatopi ristiorante




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Vigili Roma, si dimette il comandante Napoli. Scandali: “Il Comune sapeva”

    Vigili Roma, si dimette il comandante Napoli. Scandali: “Il Comune sapeva”

    i più visti
    i blog di affari
    Proroga rottamazione: soddisfazione di Camera Civile Salentina
    Papa Francesco e il vangelo secondo Soros: attacca i ceti medi, non i padroni
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Alfio Bardolla: sarà online il suo Wake Up Call del 12-13-14 febbraio 2021
    Redazione Trendiest News

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.