A- A+
Roma
Muccassassina, nuovo format tutto da ridere. Arriva al Qube il "Cabaret Club"

Nuovo format per la quarta serata della stagione 2016 del Muccassassina. Venerdì arriva al Qube discoteca di via di Portonaccio il “The Mucca Cabaret Club”.


La sala pop si trasforma in un vero e proprio Cabaret e sul palco pieno di luci e colori si esibiscono le grandi glorie dello spettacolo che hanno reso Mucca grande e amata da tutti. Le Supremes, che rispondono al nome di Caramella, Fuxia e La Pepa, si esibiranno in uno spettacolo che ripercorre la storia e l'arte delle tre icone del Muccassassina. Seguirà lo spettacolo di burlesque di Gonzalo de la Verga e delle nuove promesse dello star stystem, Lady Hilton e Dheliria.
A seguire uno splendido spettacolo di burlesque maschile di Gonzalo de la Verga e dalle nuove promesse dello star system internazionale Lady Hilton e Dhelirya.Per gli amanti delle divise e delle uniformi, il consolidato e sexy Uniform Party in sala house.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cabaretclubdiscotecadrag queengaygayfriendlymuccassassinaportonacciospettacolo






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.