A- A+
Roma
Muccassassina porta Mykonos a Roma: al Qube c'è già aria d'estate

L'energia dell'estate e il sapore del mare greco sbarcano sulle piste del Qube: arriva la festa più esagerata dell'anno, l'Xlsior Mykonos Solarium Party & Catfight.

 

Sexy boys, pelle abbronzata, bicipiti e pettorali bene in mostra, è già tempo di vacanze al Qube di Roma. Appuntamento venerdì 6 aprile per assaporare la brezza notturna dell'isola greca senza regole.

Il main floor sarà tutto dedicato ad uno dei gay festival internazionali più amati di sempre: la musica della Guest DJ Ben Bakson, che si alternerà in consolle con il nostro resident dj Luigi Rosi accompagnerà gli ospiti in un viaggio tra spiagge e locali di Mykonos.

In pop floor la Catfight è pronta a regalarci una nuova entusiasmante notte: si affronteranno sul ring musicale di Mucca Angeli contro Demoni, una sfida tutta pop andando a scovare le migliori hit di sempre.

Un dance floor magica, capace di racchiudere tre generi musicali, l'unico e straordinario Level 01 di Muccassassina: reggaeton, revival, italian music e, nella Men Toilet, il nostro imperdibile Gentlemen Party con un nuovo bollente "sexy naked gogos show" alle ore 3.00.

Al piano terra, Pop Commercial con Dj Roberta Orzalesi & Bradshaw. Show: La Diamond, Melissa, Hilton (Angeli),  Era Splendor, Dhelirya, Liuk (Demoni) con la Muccassassina Dance Company.Al piano primo Revival, Reggaeton e Italian Music con Dj Sandro Venditti + Dj Anto;Gentlemen Party music by Dj Olivian.

Al piano secondo, House Floor con Superstar Dj Ben Bakson + Mucca Resident Dj Luigi Rosi oltre a uno show speciale dei sexy boys.

Da non perdere l'appuntamento con Mucca Radio Late Show, l’esclusivo format radiofonico condotto da Era Splendor, in diretta dal Qube ogni venerdì notte. La Drag Queen più famosa di Roma racconterà al pubblico cosa succede in pista e offrirà il meglio della programmazione pop e house, svelando i segreti più piccanti dei pazzi show della serata e intervistando gli ospiti e i protagonisti del party più glamour della notte romana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gaylesbichelgbtmuccassassinamykonospartyquberoma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.