A- A+
Roma
Muccassassina, super guest e house party: è “Togheter Tour” show

Serata esclusiva in arrivo il venerdì al Muccassassina , ecco il trasgressivo e dirompente Togheter Tour.

 

Per la prima volta insieme sul palco del club in occasione del "Togheter Tour", due Superstar Guests: DJ  GSP, che dalla Grecia ha esportato il suo talento in tutti i locali più importanti del globo e in alcuni tra maggiori gay circuit festival come XLSIOR Mykonos, Aquaplay (Sao Paulo), Arena (Cancun), Winter Party (Miami), White Party (Palm Springs) con il suo inconfondibile stile Tech/Progressive House dal tocco tribale, e dal Brasile la cantante Amannda, entrata per tre volte nella classifica ufficiale Billboard con i suoi successi, rimanendo in vetta per mesi con il suo singolo "Tomorrow". Insieme trasformeranno la sala house di Mucca in un dirompente venerdì notte, pronto a travolgere i romani a suon di musica.
In sala POP/Commercial ritorna l'amatissimo il Divas Impersatori Show, con le interpretazioni di grandi star di questa nuova serata, come Ariana Grande, Rihanna, Jennifer Hudson e Nicki Minaj. Il favoloso cast sarà capitanato da Melissa Bianchini.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
housemuccassassinapartyshowsuper guest






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.