A- A+
Roma
Multiservizi, De Santis, LcR: “Gualtieri torni alla gara a doppio oggetto”

Multiservizi: il capogruppo della Lista civica Raggi Antonio De Santis è intervenuto sulla bocciatura della Corte dei Conti dell'internazionalizzazione di Multiservizi in Ama. “L’amministrazione sarebbe lavorando a una gara a doppio oggetto. Si tornerebbe quindi all’ipotesi da noi coltivata nella precedente consiliatura”.

“Dopo la bocciatura – ha detto il consigliere - è calata una coltre di silenzio sul futuro dei lavoratori: nessuno nella maggioranza si è premurato di dar loro risposte. I bene informati, tuttavia, dicono che l’amministrazione stia lavorando a una gara a doppio oggetto: è la cosa la più valida vista l’impossibilità (oggi riconfermata) di pervenire all’internalizzazione. C’è però una differenza: durante la nostra amministrazione nessuno si permise di provare a ottenere consensi promettendo ai lavoratori l’impossibile. La marcia indietro dell’attuale maggioranza è la certificazione di una vera e propria presa in giro a danno dei lavoratori"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
civica raggide santisgara a doppio oggettogualtierilista civica raggimultiservizi






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.