A- A+
Roma
Musei Vaticani, crolla un pezzo di marmo all'ingresso: malore per una donna

Paura ai Musei Vaticani, una porzione di intonaco e un pezzo di marmo travertino sono crollati giovedì pomeriggio alle 18:15 dal soffitto dell'ingresso. A causa del crollo una donna ha accusato una attacco di panico.

 

Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito, anche se una donna in fila per entrare al museo è stata sottoposta alle cure mediche per un attacco di panico: a spaventarla il fragoroso tonfo fatto dal marmo nel momento della caduta a terra.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la porzione di soffitto e permesso la normale prosecuzione delle visite, ed i poliziotti del commissariato Borgo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ingresso musei vaticanimaloremarmomusei vaticanimusei vaticani crollo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.