A- A+
Roma
Musica e amore, Silvia Tirado trova la felicità: si riaccende la passione

Musica e amore, Silvia Tirado trova finalmente la felicità: la cantante, protagonista insieme all'ex fidanzato Gabriele Pippo dell'ultima stagione di Tempation Island Vip, pubblica una nuova canzone. E dopo mesi difficili, complicati anche dall'emergenza Coronavirus, si riaccende in lei il fuoco della passione.

La cantante e modella italo-dominicana, bomba social da oltre 103mila followers su Instagram, racconta ad Affaritaliani.it la sua nuova canzone “Soy Tuya”.

Ad inizio settembre è uscito il tuo nuovo singolo “Soy Tuya”, un nuovo pezzo in italiano ma con ritornello in spagnolo, proprio come Diablita. Di che cosa parla?

“Soy Tuya è un brano d'amore, parla di due persone che si amano e che hanno alla base della loro relazione una passione in comune ovvero la musica. Questa canzone l'ho scritta quando ancora stavo con Gabriele Pippo, il mio ex ragazzo e figlio di Pippo Franco. La canzone parla anche di litigi che una coppia può avere, è inutile essere orgogliosi e restare sulle proprie posizioni quando poi realmente si vuole bene ad una persona”.

Con il brano è uscito anche un nuovo videoclip. Quanto è stato difficile registrarlo in piena emergenza Coronavirus?

“Non è stato affatto facile. Abbiamo suddiviso le riprese in più giorni, ogni giorno registravamo una scena diversa. Abbiamo fatto i tamponi a tutti prima di iniziare, dagli operatori ai ballerini, e per fortuna è andato tutto bene. È stato tutto perfetto anche grazie a Marko Carbone, il regista del videoclip, che non ha sbagliato nulla e non smetterò mai di ringraziarlo. Un grazie speciale anche a Riccardo China, un mio amico modello, che con la sua eleganza ha reso il videoclip ancora più bello”.

La produzione della canzone è sempre di G Romano, ovvero il suo ex ragazzo Gabriele Pippo. Come va il vostro rapporto?

“Alla base del nostro rapporto c'è sempre molto rispetto e molto bene, perché noi prima di essere fidanzati eravamo amici. Anche se la nostra relazione è finita, Gabriele sa che qualora gli servisse un favore io ci sono. Abbiamo avuto momenti in cui ci siamo mancati di rispetto, penso a dopo la fine di Temptation Island, ma la nostra unione lavorativa funziona e vorrei continuare con lui come produttore. Squadra che vince non si cambia”.

Nel ritornello dice “yo soy tuya”, “io sono tua”. Ma di chi è oggi Silvia Tirado?

“Eh bella domanda. Posso dire che mi sto frequentando con una persona che finalmente mi interessa. Non voglio dire nulla perché non c'è niente ancora di ufficiale ma sarò felicissima di farmi vedere con questa persona a tempo debito. Ho bisogno ancora di un po' di tempo. Quando sarò pronta la condividerò con i miei followers, non ho problemi a mostrare anche la mia vita privata sui social. Quello che posso dire è che sono felice”.

Quanto tempo bisognerà aspettare per ascoltare la sua prossima canzone?

“Ancora non lo so, sto lavorando ad un progetto molto importante ma per scaramanzia non voglio dire nulla”.

Nei suoi piani futuri c'è anche quello di far uscire un disco?

“Ma perché no, potrebbe essere una possibilità. Ci sto pensando”.

Prossimamente cosa dobbiamo aspettarci da Silvia Tirado? Solo musica o anche un ritorno in tv?

“Per adesso al primo posto c'è la musica che è la mia passione più grande. Farò delle comparse in tv ma sempre per promuovere la mia musica. Mi si stanno poi aprendo delle nuove possibilità ma preferisco parlarne solo a cose fatte. Vi terrò aggiornati”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
silvia temptation island vipsilvia tiradosilvia tirado canzonesilvia tirado fidanzatosilvia tirado musicasoy tuyatemptation islandtemptation island vip






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.