A- A+
Roma
Musica, cibo e cultura made in Tuscia: arriva la sagra del fagiolo carne

Tuscia in festa in occasione della quinta sagra del fagiolo carne. A Fabrica di Roma musica, colori e sapori locali: tre giorni all'insegna del gusto.

 

Musica, intrattenimento, ma soprattutto un ricco menù a prezzi popolari attendono gli appassionati del celebre fagiolo della Tuscia, per la sagra dedicata agli amanti del buon cibo. Il fagiolo carne è uno dei prodotti più rinomati ed apprezzati di Fabrica di Roma e proprio nel comune in provincia di Viterbo si celebra la quinta edizione della sagra. Il cosiddetto "cibo dei poveri" torna alla ribalta negli stand del Parco Le Vallette e diventa protagonista. Dal dal 15 al 17 settembre sarà possibile scegliere tra antipasti, primi tipici del luogo e secondi rivisitati. Un'occasione unica per scoprire l'antico paese della Tuscia, ricco di eventi culturali e gastronomici. La sagra del fagiolo carne è organizzata dal comitato San Matteo in collaborazione con il Comune di Fabrica di Roma.

 

Tags:
musicaciboculturatusciaviterboromasagrafagiolo carne



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Disseso verso il nuovo capitalismo terapeutico e dalle tendenze
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, la vita pubblica in mano ai medici
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Draghi auspica stabilità. E lancia il patto sociale per la crescita duratura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.