A- A+
Roma
Musicista e coltivatore di Marija. Tradito dall'odore che saliva dalla cantina

Un passione per la musica e una per la marijuna. E nella cantina custodiva strumenti e piantine.


A tradire un 57enne romano, un odore sempre più forte che opprimeva tutta la scala condominiale.  La segnalazione è giunta ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere che, unitamente ai colleghi della Stazione di Roma Montespaccato, sono intervenuti nello stabile in via Pietro Bembo, zona Primavalle.
I Carabinieri hanno individuato un monolocale e sorpreso all’interno un 57enne romano, musicista, intento alla cura di 3 piante di marijuana, posizionate all’interno di una serra indoor nascosta dietro un armadio.
Ammanettato il coltivatore “fai da te”, i Carabinieri hanno ispezionato l’appartamento e rinvenuto all’interno della camera da letto, 7 buste contenenti marijuana essiccata e una chiave con un’etichetta con scritto “CANTINA”.
I Carabinieri sono così scesi al piano seminterrato dei locali condominiali e localizzato una cantina, seguendo il forte odore della droga. Con la chiave trovata in casa, hanno aperto la porta e scoperto altre 4 piante della stessa sostanza.  In totale, i Carabinieri hanno sequestrato circa 250 grammi di marijuana, 7 piante, la serra, completa di pareti rinfrangenti, lampade alogene, sistema d’irrigazione temporizzato, ventilatori e concimi.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coltivazione marijuanadrogamusicistaspaccio






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.